Project Description

/Contratti Global Service

La manutenzione antincendio è un’attività di notevole importanza in quanto serve a garantire il sicuro funzionamento dei presidi in caso di un principio d’incendio. Deve essere svolta da persona formata e responsabile per le fasi della sorveglianza, e da persona competente con attrezzature idonee per le fasi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di collaudo.

E’ consigliabile stipulare un contratto di manutenzione con l’azienda manutentrice per tutti i presidi antincendio, la Castagna Antincendi è in grado di fornire personale altamente qualificato e soddisfare ogni esigenza del cliente.  Castagna Antincendi vuole offrire, innanzitutto, un risultato; non una semplice prestazione tecnica, ma la sicurezza della struttura e delle persone che ne operano all’interno.

Abbiamo la possibilità di stipulare un contratto integrato di tipo Global Service per facilitare le operazioni amministrative e aiutarvi nella gestione dei rischi incendio. Il contratto global service serve per garantire un prodotto qualitativamente superiore e mantenere il massimo dell’efficienza degli impianti nel tempo.

Un unico contratto, un unico insieme di regole, un unico listino prezzi; che permette al cliente una semplificata gestione del fornitore. Completano il servizio la formazione degli addetti alla squadra antincendio svolto dal nostro personale tecnico ed inerente la conduzione degli impianti antincendio attraverso prove pratiche, al fine di renderli preparati in modo efficace nelle eventuali situazioni di emergenza o risoluzione guasto a cui tali addetti sono chiamati.

La periodicità delle manutenzioni programmate prevista ogni semestre non limiterà la nostra assistenza, la nostra operatività è sempre disponibile sia per assistenza telefonica che per interventi immediati sul campo al fine di risolvere eventuali problemi.

La Castagna Antincendi a tutela dei propri clienti ha stipulato una polizza Responsabilità civile prodotti e una polizza Responsabilità civile Terzi / operai con Massimali di € 5.000.000 per ogni sinistro e di € 500.000 per danni da interruzione di servizio/sospensione attività.

In casi specifici si eseguono anche manutenzioni secondo standard internazionali NFPA, FM, SES, ecc…

Manutenzione Estintori
Manutenzione Rete d’Idranti
Manutenzione Porte Tagliafuoco ed Uscite di Emergenza